Descrizione
Francia, nella Gironda
Nel cuore di un’azienda vinicola, un castello del 18° secolo, ci sono gli alloggi, dispone di un soggiorno e di una piscina a 3 stelle.
Allo stesso tempo, i sentieri ondulati tipici della regione vinicola della Gironda conducono al castello. Un ampio cortile orientale al centro di un percorso circolare ornato da una statua femminile precede il lato meridionale del castello. La peggiore delle ipotesi è che se trovi un grande edificio, parte della precedente mensa, trasformato nel salotto del presente, meglio ancora se trovi un terrazzo o un patio.
Prendi una ciotola sul fondo della ciotola, una torre circolare se passi davanti al castello e al soggiorno. Poi, tornavo ad un sedile di mandorli e tutto, un alloggio che potesse accogliere una persona ventosa e la custodia era persa se si affacciava sui vigneti a perdita d’occhio.
Tutti gli ingredienti sono nella torta bordolese, ricoperte di edera, glicine o cespugli di rose. La sommità del castello è in copia, quale della torre è in copia. Undici finestre e una porta-finestra, porta d’ingresso, con louver in leno equipaggiano le campate che forano la facciata. Oltre alla piscina, una dieta nel castello, altri alloggi nel gîte e 1,5 ettari di vigneto offerti.
12 Locali, 7 Camere, Superficie 562 mq
2 Piscina, Terrazza
3 ha di prato
1,5 ha di vigneto ca
Prezzo: 1.980.000€
Indirizzo della proprietà
Dettagli della proprietà
Mappa





